Citazione Originariamente Scritto da uge
allora prima cosa non sono stato io a mettere le decal
secondo il prezzo mi sembra equo dato che un originale, chissa le migliaia di euro che costa
terzo io vendendolo come repro non mi sembra di fare niente di male e cmq mi sa che state esagerando,io vi avevo chiesto cosa ci faceva il tricolore tedesco e voi siete partiti per tutto un'altro discorso e in piu sparando sentenze a destra e a manca,forse vi avevo sopravvalutato anzi togliamo il forse,con il vostro comportamento state togliendo tutta l'utilità* del forum che è secondo me quello di discutere su i vari oggetti che si mettono in mostra e per condividere la nostra passione,se io vi ho mostrato questo elmetto è solo per togliermi qualche dubbio su quel benedetto tricolore,visto le vostre considerazioni ho dovuto per forza modificarlo altrimenti avrei rischiato di tenermelo li per chissà* quanto tempo,cmq a me non interessa se condividete le mie ragioni sono quelle e basta
Non ho ancora ben capito dove lei vuole arrivare.. personalmente non ho mai detto che le decal le ha messe lei e visto che considera il pezzo ORIGINALE, perchè le due decal sono state invecchiate ARTIFICIALMENTE ?!.. se sono originali avrebbe dovuto lasciarle nelle stesse condizioni di come le aveva trovate.. per poi non parlare del prezzo e così via.. Le ricordo che WW non è una vetrina commerciale e la invito a rileggersi bene il regolamento
viewtopic.php?f=52&t=11417