-
Utente registrato
Re: m 33 ss particolare
Uge, parliamoci chiaro: tu non è che ci stai sopravvalutando, tu cerchi di prenderci per il didietro e non è neanche la prima volta.
Ricordatiun topic di ottobre scorso, quando ti scrissi pure in privato, credendo alla tua buona fede e dandoti anche la possibilità* di uscirne onorevolmente.
Ma vedo che la cosa non è servita.
Io ho la netta sensazione che tu non sia per niente un candido giglio ma un furbacchioncello che cerca un qualche avallo su robaccia per freg...., pardon confondere le idee, a qualche ingenuo e sprovveduto collezionista.
400 euro ti sembra un prezzo equo? o non capisci un accidente, o credi che siamo dei poveri scemi: originale cosa il tuo elmetto? sì, certo, un M33 anni 50 o 60 probabilmente, assemblato con alcuni componenti risalenti agli anni 40, anche regi: è normale e comune, l'abbiamo detto e spiegato centinaia di volte; valore, se non fosse stato ridicolmente e truffaldinamente addobbato con quelle insegne, al massimo 50 euro, giusto perché ha qualche componente di tipo bellico che può tornare utile per qualche restauro, altrimenti li trovi a prezzo di ferrovecchio o poco più.
Come quel 33 che hai nel tuo sito e spacci per "africa"; vuoi che te lo dica io cos'è: è un VAM dove la vernice blu è stata asportata quasi tutta e il giallo che si vede è il primer; o vuoi che ti analizzi uno per uno i tuoi "elmetti" che hai in vendita?
O magari il fregio pentagonale italiano anni 20, di scavo tu dici, che vendi per inglese.
E, per pietà*, mi fermo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum