motociclisti tedeschi si riposano consultando le mappe....guardate che bel disegnino c è sul "libro" che ha in mano l ultimo sulla destra![]()
motociclisti tedeschi si riposano consultando le mappe....guardate che bel disegnino c è sul "libro" che ha in mano l ultimo sulla destra![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Una bella fotografia.. in merito al libro (registro).. cos'era ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
penso si tratti di un album da disegno oppure di un porta mappe fai da te
Venderesti l'anima al diavolo per una cosa simile o mi sbaglio? Questi avevano pure il portamappe "sponsorizzato" troppo avanti.Originariamente Scritto da walter nowotny
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai capito che bella foto.
Eh si,sembra proprio che se la stiano spassando![]()
E se quel registro fosse qualcosa di più ufficiale?
Non penso che sia un album da disegno.
![]()
Complimenti Manuel molto bella![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
considerando che il soldato al centrodella foto ha la stessa cartellina ma senza personalizzazione, mi viene da pensare che se oggi vedessimo quell'oggetto in vendita da qualche parte difficilmente lo prenderemmo per buono..
.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.
![]() |
![]()
|
![]()
|