Salve a tutti, è in arrivo questo M42, ritrovamento da "soffitta" delle nostre parti . Dovrebbe essere un ET64, poi quando arriva vedrò meglio; ha un bello strato di vernice rugosa data a pennello che a me ricorda molto lo "zimmerit"; è un po ossidato ma neanche tanto, e ha una bella patina .
Anche se apparentemente non si vede nessuna decal, secondo me potrebbe averla sotto alla vernice .
Credo sia un bel combat; purtroppo chi lo ha trovato , dato che la pelle era molto secca ha pensato di ingrassarlo con il risultato di scurire una pelle già* scura di per se!
Quando arriva vedo se riesco a schiarirla un po con una leggera passatina di ossalico molto diluito in acqua.
Che ne dite??
Ciao

Rispondi citando






