He he, chiedo consiglio all'insostituibile Giacomo, che quasi sicuramente ha qualcosa...e se c'č invio il post o te lo spediamo via mail, e poi facciamo un bell'articolo da inserire nel sito [:2]

He he, chiedo consiglio all'insostituibile Giacomo, che quasi sicuramente ha qualcosa...e se c'č invio il post o te lo spediamo via mail, e poi facciamo un bell'articolo da inserire nel sito [:2]
Denis
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




