Dalle mie parti si usa pagare quando si riceve un coltello...io la mia piccola arburesa la ho pagata ben 2 centesimi![]()
Dalle mie parti si usa pagare quando si riceve un coltello...io la mia piccola arburesa la ho pagata ben 2 centesimi![]()
Procura de moderare Barone sa Tirannia...
Si, conosco la tradizione. Mia nonna diceva "che taglia e che punge amore disgiunge" ed allora l'ho pagato anch'io hai ragazzi.Originariamente Scritto da sidescanner
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Anche qui da me c'č la stessa tradizione, le lame bisogna sempre pagarle. Tutte le volte che mi regalano questo tipo di oggetto, lo pago sempre, anche un centesimo va bene.![]()
dovrebbe essere su disegno di tony Randall (penso si scriva cosė) , so che ne aveva creati apposta per il film basandosi su quelli da lui ideati per i berretti verdi in vietnam.
bello e di design chiaramente anni '80
ciao
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|