-
L'elmo è sicuramente buono,e anche se la decal è stata attaccata in malomodo è un gran bell'elmo!!
Ritengo che il prezzo sia onesto.......si potrebbe trovare anche a poco meno,ma se passa molto tempo prima di trovarne un'altro si rischia che le quotazioni salgano ancora.
Se io non avessi già* i miei elmi,sicuramente questo lo prenderei!!
Francesco
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum