mooolto bella, in collezione manca. nel caso ti stufassi sai già* chi la può apprezzare.
pezzo molto interessante, di un modello che non conoscevo.
sai dirmi se era solo da lancio oppure aveva anche il petardino fumogeno?
appena riordino la collezione provvederò a postare la mia collezione di pezzi da esercitazione austrotedeschi.



Rispondi citando





