Anche se con imperdonabile ritardo desideravo farti i miei auguri di Buon Compleanno.. ciao viper 4 [ciao2]
Anche se con imperdonabile ritardo desideravo farti i miei auguri di Buon Compleanno.. ciao viper 4 [ciao2]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Auguri![]()
Auguri Centerfire.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Perchè Centerfire è un bravo ragazzo, perchè Centerfire è un bravo ragazzo, perchè Centerfire è un bravo ragazzoooooooo... nessuno lo può negar!!! Tanti auguri, Riccardo!
![]()
Auguri!![]()
Tanti Auguri
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Augurissimi
![]()
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Tanti auguri!!!!!!!
![]()
![]()
Pvt Guy P Rossi
center auguroni,e,un regalo virtuale.
![]() |
![]()
|
![]()
|