modello costruito sotto controllo tedesco con il proseguire della guerra adottarono le guancette in legno ed eliminarono la leva blocca carrello per lo smontaggio
p.s. poi un giorno imparo a fare le foto![]()
modello costruito sotto controllo tedesco con il proseguire della guerra adottarono le guancette in legno ed eliminarono la leva blocca carrello per lo smontaggio
p.s. poi un giorno imparo a fare le foto![]()
Splendida!
In Svizzera le potete detenere nel calibro originale?
Bkg
si é in 9mm para
Molto bella, complimenti. Come spara?![]()
Bell'arma!
Ottima cosa il 9 Luger, ho un po' d'invidia nei tuoi confronti!
Sono interessato anche io, l'unica provata non bene ma aveva problemi di alimentazione.Originariamente Scritto da Fabio 90
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bella, Bella, Bella, Un'arma che mi affascina quanto le colt ma non me ne è capiatata mai una in buone condizioni, Complimenti
Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
spara bene il carrello scorre senza problemi e il rinculo e gestibile
lo provata con cartuccie commerciali con palla blindata.
8x57js
E' proprio bella .......deve essere prebellica e preda bellica dei primi tempi dell'invasione( visti i Waffenamt), i piani sono ben tirati e non ha tracce di utensile come in quelle tirate via in fretta dopo la cattura da parte dei Tedeschi della fabbrica in Polonia.
......improvvisare....adattarsi.....raggiungere lo scopo.....
Non mi ero accorto del topic!!
Fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti!!!
![]() |