Mi associo a Felix....il forum ha condizioni di alternanza: o veloce e fruibile,oppure lento da far venire angoscia...ed a momenti,è veramente impossibile postare!!!![]()
Mi associo a Felix....il forum ha condizioni di alternanza: o veloce e fruibile,oppure lento da far venire angoscia...ed a momenti,è veramente impossibile postare!!!![]()
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
Mi associo; la velocità* media è lenta e a volte richiede molta pazienza.
sven hassel
duri a morire
In questo momento a Torino è velocissimo,sia l'accesso che il camcbio pagina.
Gianfranco
Gianfranco
da me tempo medio una mano di solitario quando va male![]()
![]()
E poi ti piglia pure per il .... Non accettava di spedire un messaggio perchè nel frattempo andrea58 ne aveva inserito un altro. Ma un momento, andrea58 sono io percui come faceva a fare questo giochino?![]()
Ecco l'esempio in bella vista!!!!
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Il fatto e' che quando pigiate un bottone (Invia, modifica, etc.) basta 1 click, ed uno solo, anche se ci mette molto tempo. Se cliccate piu' di una volta..bhe potreste multiplicare la vostra azione.Originariamente Scritto da Andrea58
da giorni è lentissimo quando va bene altrimenti non ti lascia nemmeno entrare,compare il messaggio di pagina scaduta.
gnaro
che ne dite della velocità* adesso?
Una SCHEGGIA![]()
:P :P :P
luciano
siamo ancora timorosi...non gli mettiamo la sfiga.Originariamente Scritto da norby73
Ottima. Vuoi dire che è tutto risolto?Originariamente Scritto da norby73
![]() |
![]()
|
![]()
|