Scusa mio caro, buon, amabile, simpatico ecc...ecc...Alain grazie per il pensiero di lasciare a me e sal fra qualche centinaio di anni la tua raccolta ma mi auguro che del numero 257002 io e sal siamo il numero 2. Ciao
Scusa mio caro, buon, amabile, simpatico ecc...ecc...Alain grazie per il pensiero di lasciare a me e sal fra qualche centinaio di anni la tua raccolta ma mi auguro che del numero 257002 io e sal siamo il numero 2. Ciao
luciano
Ragazzi, vi richiamo all'ordine....sto scivolando sulle bave, ed ho appena terminato il secondo cartone di cleanex[][
][
]
Qui sarebbe il caso di esercitare il potere di amministratore! [innocent][innocent][][
][
][
]
Ovviamente scherzo.... [][
][
][
]
Denis
Ma ovviamente mio buon Luciano intanto rifatevi gli occ
Dakota orizzonte artifiziale e piloto automatico
Immagine:
118,38 KB
Immagine:
112,56 KB
Immagine:
112,73 KB
Immagine:
110,09 KB
Immagine:
112,93 KB
Immagine:
111,63 KB
Immagine:
115,76 KB
Immagine:
110,97 KB
Immagine:
113,13 KB
Immagine:
113,28 KB
Immagine:
111,51 KB
Immagine:
108,72 KBhi
grandissima collezione,complimenti![self]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Cavolo anche strumenti per aerei non finirai mai di stupirmi interessanti complimenti. Ciao
luciano
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
![]() |
![]()
|
![]()
|