Vero,è impressionante quanto è bella.
Vero,è impressionante quanto è bella.
Quando si dice il "fattore C" con la C maiuscola!!![]()
![]()
Un prestoff giallo con una patina eccezionale prodotto da Walter Krause, Lederverarbeitungs-Industrie di Bromberg. Bello anche l'attrezzo che si adatta bene, bravo!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Spettacolari......entrambe!!!!!!!!!!!
veramente belli.
fan venire voglia di strisciare sul pianerottolo scavare una tana di volpe nel vaso di fiori della vicina e tenere sotto tiro la porta dell'ascensore
a parte gli scherzi bei pezzi![]()
![]()
Ragazzi è incredibile, fino a poco più di un mese fà* parlavamo dei foderi delle palette fisse come dei miraggi, ora ne sono spuntati fuori addirittura 3 gialli in presstoff e se consideriamo quello in presstoff nero mio, di Heer x e di Mulon ( non me ne vogliano chi ho dimenticato ) fanno un totale di ben 6 foderi in collezioni Italiane in meno di un anno; mi sembra buona come media no ?
Complimenti Alan, bel colpo![]()
Media ottima direi,
Ah,Alan ne ha un'altro in collezione,in prestoff nero,bellissimo,che momentaneamente è a casa mia.....
...e che al più presto verrò a riprendermi!Originariamente Scritto da MULON
![]()
Grazie per gli apprezzamenti ragazzi,avrei pensato tutto di trovare ieri,meno che il portapala giallo,cmq un'pò di fortuna c'è l'hò avuta,devo ammetterlo.![]()
Ciao,Alan.
Mi stavo riguardando la pala Alan.......non posso che ricomplimentarmi con te!!!!
Già* immagino la fila sulla porta.....per fortuna che,se non altro,ho sempre la priorità*![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porcaccia la miseria Alan....hai fatto il colpo del secolo
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
"senza parole"
![]()
Complimenti![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|