Secondo me bello,buono e soprattutto consono![]()
Secondo me bello,buono e soprattutto consono![]()
Bello davvero Mario!!
Un bel 42 combat..
Ultimamente anche io sto imparando a rivalutare il materiale polizei!!
Inoltre i bidecal di qualsiasi tipo hanno sempre un fascino particolare..Almeno per me!!![]()
![]()
![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Gran bel pezzo, complimenti.![]()
Molto bello anche il soggolo e come giustamente dice Mulon anche coerente come condizioni.
PIACE MOLTO ANCHE A ME
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Mi era sfuggito!Ottimo M.42, difficile da trovare con fregi Polizei.PaoloM
Complimenti mariob, un elmetto molto bello![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
direi un 42 che si fa guardare, noto entrambe le decals un pò decentrate ma è un classico dei 42, anche il soggolo è bello e ci starà* a pennello, non capisco perchè lo stringhetto della cuffia è messo più su; forse qualche flabello ha i fori non funzionali ?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|