Che spettacolo!!! Non sapendo a chi fare i complimenti li faccio a tutti!!! []

Comunque avete postato dei veri gioielli in condizioni fantascientifiche, mi chiedo se Oscar e Walzorzi abbiano la macchina del tempo...[][][][] alcuni pezzi sembrano appena usciti di fabbrica!!! spettacolari!!!

Ancora complimenti!!! [^][^][^][^]