Che spettacolo!!! Non sapendo a chi fare i complimenti li faccio a tutti!!! []
Comunque avete postato dei veri gioielli in condizioni fantascientifiche, mi chiedo se Oscar e Walzorzi abbiano la macchina del tempo...[][
][
][
] alcuni pezzi sembrano appena usciti di fabbrica!!! spettacolari!!!
Ancora complimenti!!! [^][^][^][^]



]
Rispondi citando





