Complice la splendida giornata, ho pensato di fare qualche foto di gruppo del mio equipaggiamento, prima di ridimensionare la collezione. Insieme, fanno un bel effetto
prima le gavette...

Complice la splendida giornata, ho pensato di fare qualche foto di gruppo del mio equipaggiamento, prima di ridimensionare la collezione. Insieme, fanno un bel effetto
prima le gavette...

Un po di borracce sull'attenti , tra cui 5 fine guerra

ed ecco i miei tascapani (il primo in alto a sinistra è un modello politico x SA/HJ,etc)

Che spettacolo,potresti movimentare la stanza equipaggiamento per settimane.
Peccato prendere decisioni così drastiche però,in bocca la lupo

VeroChe spettacolo,potresti movimentare la stanza equipaggiamento per settimane.
Il tascapane più scuro in alto a destra cosè??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Penso sia esercito inizio guerra!

ciao in realtà* ha lo stesso colore di quello la riga più in basso a sinistra,ma sono entrambi sporchi. Raramente li lavo, mi piace tenerli come li trovoIl colore è un feldgrau, credo li abbiano usati per tutto il conflitto.
bkg

Ah quindi sono solo sporchi, l'ho chiesto perchè un venditore ad empoli mi disse che erano Polize
i
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

ciao, ne esistevano anche di polizei,ma il colore è diverso, più sul verde smeraldo. Occhio che quelli BGS postbellici sono molto simili, ma hanno la doppia tasca interna!

ciao, ne esistevano anche di polizei,ma il colore è diverso, più sul verde smeraldo. Occhio che quelli BGS postbellici sono molto simili, ma hanno la doppia tasca interna!
Pietro
|    |    |    |