Ragazzi forse ci sono anche io con la famiglia!!!
Qualcuno mi può dire quanto è grande questo mercatino (tipo quanti stand o venditori ci sono di solito)? Sapete tre ore di viaggio con 2 bimbe sono parecchie e quindi vorrei sapere se ne vale la pena...
Grazie e ciao
franz

Rispondi citando
ho scavato fino alle 4 e sono andato via giusto giusto 





