Originariamente Scritto da Fabio 90
Eheh, devo prendere gli altri tre libri sulla LAM![]()
Ma sei del 90, io sn dell'85![]()
Originariamente Scritto da Fabio 90
Belli, quelli sulla legione Muti li ho anch'io
Eheh, devo prendere gli altri tre libri sulla LAM![]()
Ma sei del 90, io sn dell'85![]()
Vae victis
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




