mah, io qualche piccolo problema l'ho avuto ma niente di trascendentale, nel mio lavoro ne vedo di peggio !!!
sono più che convinto che gli amministratori facciano del loro meglio per tenere sempre alto il sistema, ma non dipende solo da loro, i problemi di banda passante sono sempre dietro l'angolo !!!
stasera comunque mi sono collegato e ho notato una certa lentezza, rapida pulizia alla mia macchina e tutto e migliorato, quindi attenzione anche alla propria macchina !! a volte imputiamo la lentezza al server o al fornitore di connessione e poi magari non ci accorgiamo che abbiamo la nostra macchina in condizioni catastrofiche !!!!
e se poi provaste a cambiare browser, che so mozzilla o opera, anche il nuovo chrome di google va molto bene, al posto del mastodonte di casa microsoft, vi si aprirebbe un nuovo mondo.
io uso, per esempio, due sistemi sul mio portatile, xp e linux, dovreste vedere la differenza di velocità di navigazione tra i due sistemi, ma non vi annoio più e vi saluto cordialmente.