adesso far cry 2, non male. Fai il mercenario ed uccidi un poco di gente, la solita routine![]()
![]()
adesso far cry 2, non male. Fai il mercenario ed uccidi un poco di gente, la solita routine![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
il primo Farcry mi era piaciuto un bel pò!
Io avevo Sniper elite,poi ho danneggiato il dischetto e non ne ho più trovato uno in commercio,ho Blitzkrieg,ma non riesco ad usarlo,ed infine,ho cercato per anni Il Rosso e il Nero,ma senza risultati. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
sniper elite non riuscivo a farlo girare sul mio PC. Peccato, ad averlo saputo te lo avrei regalato; l'ho venduto per pochi euri su ebay qualche mese fa.
Grazie comunque BKG,pensa che io non ne avevo mai parlato nel forum per evitare di aprire un discorso che sarebbe potuto sembrare "commerciale". Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Bello questo sulla ww1, non lo conoscevo. Adesso mi metto a cercarloOriginariamente Scritto da Festungsartillerie
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|