Ciao Andrea, tutto giusto, ma che tu ti definisca cucciolo......Originariamente Scritto da Andrea58
Ciao Andrea, tutto giusto, ma che tu ti definisca cucciolo......Originariamente Scritto da Andrea58
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Quello che non capisce sono io. Sono d'accordo con quanto è stato detto da Norby e da Marcoltk in particolare con questoOriginariamente Scritto da Andrea58
e per non mandarli avanti preferisco parlare di altre cose più interessanti in altri topic.Questi discorsi sono ormai ripetitivi e inutili.![]()
Allora,se io pago per un servizio che non ricevo,penso di avere tutto il diritto di lamentarmi!
Andrea58 è uno dei pochi soci sostenitori non facenti parte dello staff del forum,per cui penso che se paga ha tutto il diritto di lamentarsi.
Certo,disussioni come queste sono ripetitive e forse inutili ma,ripeto,chi paga ha il diritto di lamentarsi,almeno secondo me.
Ora non facciamone un caso nazionale,proviamo ad andare avanti e speriamo che la cosa si risolva al più presto.
Pure a me da un fastidio immenso sto rallentamento,però son sempre qua e partecipo quando posso.
Stai dicendo velatamente, ma neanche tanto, che l'unica possibilità* di avere un forum come lo avevamo fino a poco tempo fa è quella di comprarci un server?Originariamente Scritto da marcoltk
Beh, facciamo un po' di conti. Quanto costa e quanto dovremmo versare a testa per comprarlo? Ma poi c'è chi sa farlo funzionare?
Non credo che siano discorsi inutili e per me non si tratta di lamentele fine a sè stesse. Penso che abbiamo diritto di capire perchè il forum non funziona più. Cosa è successo alla società* che gestisce il server? Perchè prima funzionava? Una letterina da un legale non potrebbe servire a svegliare chi sta dormendo tranquillamente?
Cara serlilian,
Lasciamo le decisioni tecniche a chi si occupa del lato tecnico del forum. (Che incidentalmente sono io e Norby).
Vorrei sottolineare un'altra volta: i problemi correnti non sono dovuti all'incapacita' dello staff di fare funzionare il sito (staff che e' molto competente in materia, piu' di quanto immaginiate visto che non e' composto da amatoriali ma da professionisti), ma al nostro provider. Inoltre e' piu' di un mese che si lavora a questo problema, percui (e questo e' il motivo per il mio scritto di prima: "Questi discorsi sono ormai ripetitivi e inutili") quando dite "dovrebbe essere fatto x", "x" e' molto probabilmente gia' stato fatto e/o considerato.Ma poi c'è chi sa farlo funzionare?
Te personalmente, come anche altri utenti che sono intervenuti (con tutti i diritti, come Giancarlo ha detto (Anche se pero' qui non si paga per un servizio, ma si fa un'offerta che aiuta WW a fornire un servizio migliore)) avete gia' dimostrato di "volere bene" a WorldWar attraverso l'iscrizione all'Associazione. (GRAZIE!) Molti altri invece no. Se invece del 1.5% degli utenti, il 15% degli utenti si iscrivesse all'Associazione, tutti questi problemi di lentezza non esisterebbero e voi TUTTI avreste servizi che neanche vi immaginate.
![]() |
![]()
|
![]()
|