Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
Fabio sembra proprio che non ci si riesca a capire. Ho chiesto se nel forum ci fosse qualche avvocato per un parere sulla situazione. L'ho chiesto in qualità* di forumista ad un forumista/legale in quanto non posso certo rivolgermi al mio avvocato per una cosa non di mia competenza. Il forum non è mio percui oltre che dare suggerimenti e fare proposte non posso. Se fosse mio la raccomandata RR sarebbe già* partita.
In quanto a questa affermazione "Ti faccio un esempio Andrea, se tu hai un problema con un fornitore che ti manda della roba scadente, che fai? Ti metti a litigare con i tuoi colleghi o ti lamenti con il fornitore? " Io in quanto semplice fruitore del sevizio non posso permettermi di prendere iniziative personali che ritengo al di fuori delle mie competenze. Ci mancherebbe solo che mi mettessi a scrivere al provider senza il preventivo consenso o consiglio dei nostri amministratori. In quanto al litigare con i colleghi io non litigo con nessuno ma propongo solamente. Certo che quando qualcuno si lamenta rispondo e faccio pure battute che è l'unica cosa che possa fare. Le battute poi riguardano esclusivamente il fornitore dato che gli amministratori sono sulla nostra stessa barca. Forse il mio difetto è che non sto zitto e dico ciò che gli altri pensano solamente.
Quello che non capisce sono io. Sono d'accordo con quanto è stato detto da Norby e da Marcoltk in particolare con questo
Questi discorsi sono ormai ripetitivi e inutili.
e per non mandarli avanti preferisco parlare di altre cose più interessanti in altri topic.