era un po' che non andavo a fare un giro causa neve ma è valsa la pena aspettare qualche mese...
era un po' che non andavo a fare un giro causa neve ma è valsa la pena aspettare qualche mese...
woooooow!!!![]()
deve essere un bel posto dove sei andato!
comunque continua così!!!!![]()
![]()
complimenti!!
puoi postare una foto del caricatore ricurvo sulla destra???![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Niente male direi...![]()
oh colonnello!!!!!! se sono sempre così le tue spazzolate, piglio ferie e vengo a trovatti!!!!!
Azz... quante cose. Complimenti, certo che trovi più roba tu in un giorno che tutti gli altri in due o tre mesi di ricerche![]()
Ne è valsa la pena si aspettare qualche mese. Complimenti!
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Non vale!
Tu cerchi con la calamita invece che col meta!![]()
Ti porti dietro un bell'elettromagnete, attacchi la batteria del camioncino ed i pezzi "arrivano a te"!![]()
![]()
Madò, quanta roba!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Porca vacca (è il titolo di un film)...lasta hai un fiuto eccezionale!!!!! Complimenti!!!
A dire la verità* io non cerco reperti italiani, ma questo è stato un gran bel colpaccio!!!
bravissimo!!![]()
DROTTI RADARISTA
![]() |
![]()
|
![]()
|