Qualcuno di voi mi sā* dire quando e dove faranno dei figuranti della ww1 un attacco simulato ad una trincea sull'altopiano di Asiago?
L'anno fatta anche l'anno scorso al Monte Zovetto![]()
![]()
Grazie a tutti
Qualcuno di voi mi sā* dire quando e dove faranno dei figuranti della ww1 un attacco simulato ad una trincea sull'altopiano di Asiago?
L'anno fatta anche l'anno scorso al Monte Zovetto![]()
![]()
Grazie a tutti
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Nope!
Ma spias!![]()
Pvt Guy P Rossi
Io ho trovato questoomenica 29 giugno, in localitā* Monte Zovetto di Cesuna di Roana,ci sarā* la rievocazione storica della battaglia.Programma: alle ore 10 apertura della rievocazione,dalle 10,30 alle 13.00 azioni militari simulate, alle ore 13.00 il rancio,ore 14.30 inizio della rievocazione della battaglia,ore 17.30 onore ai caduti,present-arm e tiro di parata. Spero di esserti stato di aiuto.
MAX
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertā,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
![]() |
![]()
|
![]()
|
omenica 29 giugno, in localitā* Monte Zovetto di Cesuna di Roana,ci sarā* la rievocazione storica della battaglia.Programma: alle ore 10 apertura della rievocazione,dalle 10,30 alle 13.00 azioni militari simulate, alle ore 13.00 il rancio,ore 14.30 inizio della rievocazione della battaglia,ore 17.30 onore ai caduti,present-arm e tiro di parata. Spero di esserti stato di aiuto.