un tubo mimetico che parla da solo, il 2 toni è molto bello ed ambito quanto il 3, queste sono ormai chicche che vanno passate sottobanco; da urlo![]()
un tubo mimetico che parla da solo, il 2 toni è molto bello ed ambito quanto il 3, queste sono ormai chicche che vanno passate sottobanco; da urlo![]()
Ho poca esperienza relativamente al camo e quindi non mi sbilancio, come in altri casi sarebbe opportuno poterli osservare personalmente..Originariamente Scritto da MULON
Infanterie Königin aller Waffen
Complimenti Luciano,il tubo è da paura!![]()
Ciao,Alan.
Caro Luciano!
![]()
![]()
![]()
complimenti per il pezzo!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Bene Andrea averlo già* visto almeno in una occasione è positivo e mi fa piacere se è anche stata citata ottimoOriginariamente Scritto da herr x
Giancarlo sui gasplanentasche non ho molta esperienza, ma mi sembrano ok
Grazie a tutti.![]()
luciano
Ciao Andrea,visto che sei on/line,mi dici che te ne pare dei due gasplanentasche?
Il primo è una variante conosciuta, mentre il secondo non l'ho mai visto..
Infanterie Königin aller Waffen
Hai notato il marchio 45?Inoltre,a proposito del primo,che te ne pare del telo così scuro?Originariamente Scritto da herr x
la seconda tasca non l'ho mai vista neanche nei libri, io andrei sul canonico, per quanto riguarda il colore scuro del telo, non vedo il problema, è il classico verdone.
Esatto Pino,la seconda è super rara,non c'è su nessun testo.
Ma mi è stato detyto sia esistita(da chi ne sa bene ovviamente),e questo ne sarebbe l'esempio lampante.
Ripeto,sarebbe...
![]() |
![]()
|
![]()
|