Motomondiale?E ti senti costretto?Ma valà* valà*![]()
Si Pie,sono esistite!Ovviamente ce l'hanno pochi fortunati!Darei non so cosa per una borraccia così in collezione...la nipotina?Promette bene.....
Motomondiale?E ti senti costretto?Ma valà* valà*![]()
Si Pie,sono esistite!Ovviamente ce l'hanno pochi fortunati!Darei non so cosa per una borraccia così in collezione...la nipotina?Promette bene.....
No no guardarlo mi piace un sacco ,ci sono stato 4 volte a vederlo all'autodromo ( W stoner), il problema e il traffico che si crea dopo che dura per il resto della giornata![]()
Ma c'era un motivo particolare per cui alcune borraccie avessero questa colorazione??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Beh,dopo il bianco è il colore che si mimetizza meglio con il bianco della neve![]()
Però,a differenza del bianco che veniva dato sul campo,sembra che queste uscissero così dalla fabbrica.
Beh,dopo il bianco è il colore che si mimetizza meglio con il bianco della neve
Però,a differenza del bianco che veniva dato sul campo,sembra che queste uscissero così dalla fabbrica.![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Gianca sai anche l'anno in cui iniziarono a produrle?? Inverno 42/43??
Pietro
No Pie,mi dispiace.
Però i pezzi utilizzati sono riconducibili,secondo me,ad un periodo variabile dal 41 al 43!
Da cosa lo puoi capire gianca?? dal tipo di cinghia??No Pie,mi dispiace.
Però i pezzi utilizzati sono riconducibili,secondo me,ad un periodo variabile dal 41 al 43!
Pietro
Si Pie,dalla cinghia ma anche dal feltro semplificato senza rinforzo interno e ovviamente dal boccale in ferro smaltato.
Danke Gianca![]()
Pietro
la cosa si fà* veramente interessante![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|