Salve,ho acquistato questo "quadretto" in cui ,oltre una foto con firme di tre piloti ,vi è un nastrino e una corona...qualcuno può darmi qualche informazione approfondita oltre le informazioni generiche datemi dal venditore? grazie
Salve,ho acquistato questo "quadretto" in cui ,oltre una foto con firme di tre piloti ,vi è un nastrino e una corona...qualcuno può darmi qualche informazione approfondita oltre le informazioni generiche datemi dal venditore? grazie
Io posso aiutarti nell'indicarti che l'aereo che si vede è il caccia Fiat Cr 32 che tanto successo ebbe nella guerra di Spagna.![]()
Grazie,hai poi controllato i siti di cui ti ho parlato nell altro topic"??
---------Angelo
Non capisco bene di cosa si tratta;un nastrino,una fettuccia,un ricamo......così come lo vedo non è nulla di ufficiale.Il venditore che versione ti ha dato?
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Per il nastrino mi ha detto che lo portavano i piloti..
Per me è quello che veniva attaccato davanti (e che viene attaccato tuttora dai piloti di elicotteri) per controllare l'imbardata.
Un'immagine per far capire di cosa sto parlando:
[attachment=0:3dw8uard]Elic.jpg[/attachment:3dw8uard]
<<< Nec videar dum sim >>>
Indubbiamente un bel quadretto che sicuramente deve aver avuto un enorme valore affettivo del vecchio proprietario,De Angelis ce la fai a farmi una foto piu' ravvicinata delle scritte o a dirmi cosa cè scritto sulla foto?
Ciao Waffen
kappa
Nessuno che conferma o smentisce la mia ipotesi sul nastrino oggetto del topic?
<<< Nec videar dum sim >>>
Domani provo a fare foto più dettagliate----
______
Angelo
Ecco la foto...non si legge bene cosa c è scritto ,sono le firme dei presenti in foto... qualcuno sa dirmi qualcosa della corona?
![]() |
![]()
|
![]()
|