Hei Blaster, ci hai ritratten con le zampen nel sacco!![]()
Adesso ci riconosceranno in giro per le fiere come "La banda del Forum"!![]()
Hai fatto un bel lavorino, visto il "materiale umano" che avevi a disposizione...![]()
Siamo quasi belli!![]()
Bravo!![]()

Hei Blaster, ci hai ritratten con le zampen nel sacco!![]()
Adesso ci riconosceranno in giro per le fiere come "La banda del Forum"!![]()
Hai fatto un bel lavorino, visto il "materiale umano" che avevi a disposizione...![]()
Siamo quasi belli!![]()
Bravo!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
Dai, Ragazzi, siete tutti meravigliosi!!!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




