Ciao a tutti, vi posto i miei ritrovamenti di oggi pomeriggio al limite della neve!!
Ciao a tutti, vi posto i miei ritrovamenti di oggi pomeriggio al limite della neve!!
DROTTI RADARISTA
Bellissimi pezzi, ma l'accendino è civile?![]()
due giberne ersatz in unaa botta sola, e pure un accendino, direi moderno. La medaglietta sono troppo ignorante in materia per valutarla![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
posso certamente assicurarvi che l'accendino è 500% della ww1!!!
mentre l'altro è un kappenabzeichen dato ai soldati quando partì la strafe expedition (spedizione punitiva) nel maggio del 1916 !!
DROTTI RADARISTA
Allora pulire e mostrare. Da fumatore sono interessato.Originariamente Scritto da DROTTI 92
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Si si, vedere vedere... anche l'interno che è interessanteOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Pezzi interessanti
Complimenti
luciano
Non male!!!![]()
Bello l'arciduca Eugenio!!! L'accendino è sicuramente di qualche soldato della ww1 ma gli accendini erano tutti di fabbricazione civile (come le pipe) perchè l'esercito non forniva i "vizi" ma solo l'equipaggiamento.
Ghera anca el zio Nando?
Ghera anca el zio Nando?[/quote]
si, nol manca mai!!
DROTTI RADARISTA
![]() |
![]()
|
![]()
|