Ittimi,veramente ottimi ritrovamenti![]()
Ittimi,veramente ottimi ritrovamenti![]()
non ti SMENTISCI maiiiiiiiiiiiiiiiiii. porcocannnnn mi oggi sol zanzare e mosche
![]()
BELLISSIMO L'accendino COMPLIMENTI A tutta la DROTTI FAMILY
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Complimenti gran bei ritrovamenti!!!![]()
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Ciao, approposito di accendini, la marca " rowenta" da quanto tempo esiste??
![]()
![]()
Accidenti, non posso far altro che aggiungermi al coro dei complimenti..!
Bellissimo anche il kappen, sarà* che mi stanno cominciando a piacere sempre più (pur essendo geograficamente quasi impossibilitato a cercarne..)!
picchiofanatico
"Ogni contrada è patria del ribelle
Ogni donna a lui dona un sospir
Nella notte ci guidano le stelle
fort'è il cuore e'l braccio nel colpir"
Bravo!Io son gia piu di due settimane che non vado per boschi...
![]()
ma in che maniere? sei influenzato?Originariamente Scritto da Colonnello
![]()
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Purtroppo hai beccato nel segno. Si sono gia due settimane che non sto molto bene. Oggi pero sono uscito lo stesso per due orette. Non resistivo piu...Originariamente Scritto da nik1970
![]()
Wow!!![]()
Grandi!!
Danilo
Io non fumo, ma son curioso anche io... magari si apre e funziona ancora!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Strabello anche il kappen![]()
ciao
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
![]() |
![]()
|
![]()
|