Andrea, aggiungo un'altra foto scattata assieme a quella che hai integrato nel bellissimo articolo e che mi ero dimenticato di mostrarti.
Andrea, aggiungo un'altra foto scattata assieme a quella che hai integrato nel bellissimo articolo e che mi ero dimenticato di mostrarti.
ed anche questo bel ritratto dal Bundesarchiv
Interessanti integrazioni Matteo, sulla prima foto faccio un po' fatica ad individuare i monogrammi presenti sulle spalline.., l'altra la conosco ed è molto tosta, l'alteart è strepitoso!!
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
La solita "solfa" solamente sto giro benpresentata.......![]()
Bel lavoretto quasi quasi mi arruolerei volontario nella GD........![]()
in effetti ...Originariamente Scritto da herr x
![]()
credimi sulla fiducia, è stato un regalo quando ho preso l'altra postata sopra: sono sempre loro, i brutti ceffi del gommone di prima![]()
fantastico!!! andrea fantastico !!!![]()
Ciao a tutti!
Purtroppo il mio tempo non è molto e vengo sul forum quando posso.
Complimenti per il materiale e per le foto postate! Come sempre al top della gamma! Come anche Mulon, così anch'io ho avuto occasione di vedere la collezione di Andrea svariate volte ed anche per me è sempre un piacere!
Tra l'altro, conosco discretamente la storia del reggimento Grossdeutschland in quanto ha combattuto in diverse importanti battaglie del secondo conflitto mondiale.
A presto
Terry
PS: so per certo di avere delle foto scattate in battaglia di appartenenti a questa unità*. Appena le trovo e appena ho un attimo di tempo le posto in questo topic
Originariamente Scritto da Terry
...in formato digitale oppure......
Infanterie Königin aller Waffen
Foto presa dal archivio federale tedesco.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Mi trovo d'accordo con Terry: dal vivo ancora meglio che in foto![]()
bkg
![]() |
![]()
|
![]()
|