Ciao,

A me mi piace la giacca in tutti i suoi dettagli...l'unica cosa che posso avere dei dubbi e' nel riguardo della fascia di braccio.

Quanto ai Litzen, Luca ha ragione, sono rosa...ma il reg Art 92...aparteneva alla 20 Panzer Division,Panzer Artillerie Regg.92...magari può essere qui la spiegazione...su questa incongruenza...


http://www.lexikon-der-wehrmacht.de/Gli ... derung.htm

saluti

Luis