Salve amici,vi presento il mio guscio parà* et 68.
Spero che vi piaccia.
Immagine:
133,03*KB
Immagine:
136,37*KB
Immagine:
134,26*KB
Immagine:
141,75*KB
Immagine:
137,72*KB
Immagine:
133,01*KB
Immagine:
148,58*KB
Immagine:
159,46*KB
[][
]
Salve amici,vi presento il mio guscio parà* et 68.
Spero che vi piaccia.
Immagine:
133,03*KB
Immagine:
136,37*KB
Immagine:
134,26*KB
Immagine:
141,75*KB
Immagine:
137,72*KB
Immagine:
133,01*KB
Immagine:
148,58*KB
Immagine:
159,46*KB
[][
]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Questo è un elmetto oramai già* noto[] ed è molto bello.
Io mi darei da fare per "completarlo" cercando gli accessori mancanti; con un po' di pazienza non è impossibile; so che questa linea non è condivisa da molti, ma ne uscirebbe un pezzo spettacolare.
Notare, riallacciandosi ad una chiacchierata che si faceva in un altro topic, il particolare del bordo ripiegato, con la rigatura che risulta essere uno degli indici di assolutà* originalità*.
Di nuovo complimenti, Panzer![]
Eh si Piesse,un gran bel guscio,ma io lo lascerei cos'ì com'è!Non si tratta di aggiungerci un particolare o un dettaglio,ma tutto l'interno,e non è poco.Dopo,se tutti gli accessori sono d'epoca e consoni allo stato d'uso del medesimo si potrebbe fare,ma oggettivamente le percentuali non sono altissime,secondo il mio modesto parere.Ciao amici.
x panzer la penso come mulon io lo lascerei così è molto bello.
luciano
Mamma mia che brutto,Panzer!!!Io fossi in te lo regalerei a Blaster!Guarda,proprio perchè sei un amico te lo prendo io!!![][
][
]
Ovviamente scherzo!!!Bellissimo guscio,complimenti!Fa sempre piacere vedere le cose belle!!!Solo su di un punto non scherzo:se per caso lo dai via fammi un fischio!!!
Complimenti ancora!
Ciao!
Vi ringrazio ragazzi,sono contento che vi piace,ammetto che un pò il pensiero mi è passato per la testa di cercare di completarlo,ma visto la difficile reperibilità* degli interni originali... che stia cosi![^]
Blaster,magari a novegro,dopo 10 pinte di birra potrei cedertelo[ff][^]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Un guscio meraviglioso, con tracce di vernice e decal tutto buono, come dissi ad un nuovo amico recentemente, anch'io lo lascerei così, senza completarlo, è un raro cimelio e molto bello tutto autentico, fa la sua bella figurona così, magari in futuro se proprio vuoi ne arriverà* uno completo a fargli compagnia! Ciao complimenti.
Io per sicurezza a Novegro te ne offro venti!!!Originariamente Scritto da panzer65
![]() |
![]()
|
![]()
|