Mi dispiace per le cattive notizie Bibas56 ma di originale vedo solo bottoni e litzen.
Fattura della giacca e materiali non sono d'epoca.
Generalmente non mi soffermo più di tanto sui timbri di taglia e provenienza, ma anche questi mi sembrano sbagliati rispetto agli originali conosciuti.
Il magazzino di stoccaggio WBR è effettivamente esistito (Prossnitz in Moravia) ma la lettera R l'ho sempre vista in minuscolo rispetto a WB.
Luca