Arriviamooooooooo!!!
![]()
Arriviamooooooooo!!!
![]()
qualche reduce o ancora tutti in Osmiza a riempirsi la panza?![]()
Com'era? il tempo qui a tenuto, contro ogni previsione!
Aspetto con ansia vostre foto della mostra. MAX
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Tempo misto: coperto, vento, diluvio mentre eravamo a pranzo e per parte del ritorno, sole.
Io ho mangiato goulash di selvaggina con polenta e contorno di verdure miste, gibanica e teran. Gli altri.... non faccio la spia, io!![]()
Io ho trovato delle bottiglie da scavo, alcune piccoline e una grande con lo stemma del Lloyd Austriaco. Sono a bagno in lavandino.
Le fotograferò quando saranno un po' più pulite.
Non ho fotografato il mercatino ma solo il forte.
2
3
Il forte è davvero bello, dovrò andarci prima o poi.
Ma ...mi pare di scorgere un altro volto noto...sembrerebbe il famigerato Plinio!![]()
4
5
6
![]() |
![]()
|
![]()
|