Figurati se non ci si aiuta tra di noi...Originariamente Scritto da serlilian
![]()
Bello il ristorante!!
Magari il prossimo anno ci veniamo anche noi!!
A proposito del mercatino devo dire che la location è incantevole e che anche se il mercatino è piccolo ho trovato l'atmosfera diciamo "intima" che mi piace così tanto e che invece Sempeter stà* un poco perdendo...
Ciao da Franz



Rispondi citando





