Per fortuna che non ci sono andato allora(a pranzo)...magari mi andava di traversoOriginariamente Scritto da serlilian
![]()

Per fortuna che non ci sono andato allora(a pranzo)...magari mi andava di traversoOriginariamente Scritto da serlilian
E dopo......... a pranzoooooooo
E chi ti troviamo in sala da pranzo?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




