Addirittura? E figurati che uno dei goulash....... è dedicato a Boroevic!Originariamente Scritto da MULON
![]()
E l'abbiamo trovato per caso. O meglio... per fame. Ci siamo fiondati nel primo ristorante che abbiamo trovato a Bovec.![]()

Addirittura? E figurati che uno dei goulash....... è dedicato a Boroevic!Originariamente Scritto da MULON
Per fortuna che non ci sono andato allora(a pranzo)...magari mi andava di traversoOriginariamente Scritto da serlilian
E dopo......... a pranzoooooooo
E chi ti troviamo in sala da pranzo?![]()
E l'abbiamo trovato per caso. O meglio... per fame. Ci siamo fiondati nel primo ristorante che abbiamo trovato a Bovec.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




