Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
![]()
non la avevo vista
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
... mah, questo quadro ricordo di averlo visto a Parigi![]()
come sia finito a Plezzo è un mistero ...![]()
Ciao
F.M.![]()
non la avevo vista
![]()
![]()
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




