Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia.Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
![]()
Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia.Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
![]()
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
![]()
non la avevo vista
![]()
![]()
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Molto bella la location del mercatino, forse un po troppo esigua la presenza di espositori, ma comunque una giornata interessante, soprattutto dal punto di vista "fortificatorio"...![]()
Un saluto a Franz e Jack83 e chi ha fatto il viaggio con me![]()
PS Franz, il monumento che hai postato è uguale a quello di Malborghetto...![]()
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Acuto osservatore BKG; in realtà* credevo che Serlilian facesse la foto a Colonnello e pulzella, invece ha immortalato le mie canizie!Originariamente Scritto da BKG
Inoltre sono colui che al restaurant ha gustato goulash alla Boroevic: la propaganda lo definiva medio piccante, ma in realtà* di piccante ci stava solo la cameriera che giustamente Serlilian non ha fotografato. Alla fine della tenzone, la panza era soddisfatta, la vista anche!!!
Giornata stupenda, meteo a parte, luoghi incantevoli, compagnia ottima, che volete di più?
Grazie a tutti
Plinio
Plinio,quando mangiavi il goulash per caso pensasti a mè e a Stanjel,oppure ti ingozzavi alla mia salute?AH,ah,ah, comunque beati voi che ci siete stati. Ci saranno tempi migliori anche per mè,e ci divertiremo da matti. Per ora cosi![]()
![]()
![]()
, ma poi cosi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MAX
![]()
![]()
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Serlilian:
... appunto, volevo ben dire !
Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia.![]()
![]()
Un caro saluto
F.M. :P
E' la somma che fa il totale.
Per la verità* io volevo fotografare l'ingresso del forte. Non vedevo quasi niente nello schermo, a causa di un riflesso. Ha fatto tutto la macchinetta.Originariamente Scritto da plinio
![]()
Ormai avete detto tutto...un saluto a Colonnello,Liliana,Plinio e Buzz!!!
Semper adaman
Il prossimo anno ci andrò pure io con qualche cicerone Triestino,magari con quello che si è ingurgitato il famoso goulash,a buon intenditore!!!!!!!!!? MAX
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
GuardaTe, oh Maestà*, che se la Signoria Vostra cerca un pretesto per andare a gustare piatti tipici nelle zone slave del Suo ex Impero, non ha da cercare scuse o pretesti di tipo militar-collezionistico!Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
![]()
Plinio
![]() |
![]()
|
![]()
|