Egreggio Dott. Plinio,anche se la qualifica di dottore,viene data solo alle persone che ne hanno diritto,e non a chichessia,senza offendere il sopracitato,mi farebbe immenso piacere che venisse esaudita la mia richiesta,naturalmenteil prossimo anno con le stesse modalità* attuali da Lei e compagni,che avete goduto di quella bellissima gita a Plezzo,dopo aver goduto fisicamente,e anche culinariamente,spero ripeteremo insieme questa bella gita. Firmato: SUA MAESTA' IMPERIALE in pensione e ex. MAX![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Io nella mia pancia faccio collezione di manicaretti. stinchi,lubiansche,goulash,e tutto quanto di quand'ero al potere.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



PS: Io nella mia pancia faccio collezione di manicaretti. stinchi,lubiansche,goulash,e tutto quanto di quand'ero al potere.
Rispondi citando





