ce ne sono diverse postate nel forum...ti mando la classica della mia mega bandiera....
ci si vede a Massa!!! ciao!

ce ne sono diverse postate nel forum...ti mando la classica della mia mega bandiera....
ci si vede a Massa!!! ciao!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




