oggi in un momento di calma ho provato a sostituire alla mia mod.43 le spalline e ora sinceramente la vedo piu' viva , ha quasi cambiato aspetto !
vi propongo delle foto !
oggi in un momento di calma ho provato a sostituire alla mia mod.43 le spalline e ora sinceramente la vedo piu' viva , ha quasi cambiato aspetto !
vi propongo delle foto !
Mhhh Mraco,lascia le altre,queste centrano poco o nulla.Belle son belle,ma non le vedo su sta giacca.
E che bella giacca......![]()
ciao giancarlo .... effettivamente ho fatto una prova che a dire il vero a me non dispiace ,chiaramente ho fatto questo perche' ho visto spesso in foto d'epoca questo tipo di usanza .... diciamo personalizzata e alquanto comune difatti secondo me da un tono di vivacita' (che non doveva assolutamente esserci visto le norme di bassa visibilita') .
volevo semplicemente avere un po' di giudizi a livello generale .
ciao marco
Ma certo Marco,ci può stare tranquillamente,io ho solo espresso il mio parere![]()
Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
ciao marco ti rinnovo i complimenti e' davvero una bella giacca e hai fatto davvero un bel lavoro.un mio parere personale sulle , spalline sono d'accordo con mulon,ci vedo meglio le altre anche se come dici tu la illuminano di piu' le ultime e comunque ho visto in molte foto che le spalline per una questione di mimetismo venivano indossate capovolte.ciao
Originariamente Scritto da marv
![]()
Spesso e soprattutto nel caso di sottufficiali anziani, si potevano notare spalline del vecchio modello montate su giacche di produzione tardiva e talvolta questo tipo di giacche venivano modificate al punto da apparire come modelli prebellici. Se ti piace con quelle spalline, non è sbagliato anche se la nostra pignoleria di collezionisti prima o poi ci porta a rispettare le "regole"..
Infanterie Königin aller Waffen
ok ! molte grazie andreaOriginariamente Scritto da herr x
ciao marco
![]() |
![]()
|
![]()
|