Wow, Andrea che topic che hai fatto, strepitoso ed interessantissimo, che dirti sei un grande![]()
Wow, Andrea che topic che hai fatto, strepitoso ed interessantissimo, che dirti sei un grande![]()
Che topic eccezionale, Herr X!!! Sei un Grande, come sempre!![]()
Ciao Andrea!
dovrei avere delle immagini su libro se ricordo bene. Darò un'occhiata e poi ti faccio sapere.
A presto
Terry
Ecco il mio contributo, un fante in tenuta da marcia, indossa una giubba
M40, con fascia da braccio, e spalline con monogrammi GD.
La fascia ha il profilo inferiore un poco ondulato perchè quando la trovai
era parzialmente scucito.
Allego una foto d'epoca che mostra da dove ho preso ispirazione, le foto
dei soldati vincitori, che in colonne marciavano ordinatamente verso il
nemico.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Inserisco la foto a cui mi sono ispirato.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Ottima integrazione ad un topic già* superbo di suo.
Un manichino fantastico,complimenti,perfetto e consono in tutto.
Questa foto invece la inserisco per farvi notare questa
stranissima variante di "FASCIONA" da braccio veramente anomala
nelle dimensioni.
MEMENTO AUDERE SEMPER
E mentre i soldati del glorioso corpo d'elite fanno il bagno.....
c'è chi fa buona guardia alle giacche!
MEMENTO AUDERE SEMPER
L'evoluzione delle fasce è la seguente:
Gotico (Polonia-Francia)
Tedesco corsivo (sutterlin)
Corsivo (fine guerra)
MEMENTO AUDERE SEMPER
I pezzi che ci hai proposto sono sopraffini come sempre, Lucas! Complimenti!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|