E già* che ci siamo:
[attachment=1:1hyun44z]41 004.jpg[/attachment:1hyun44z]
[attachment=0:1hyun44z]41 001.jpg[/attachment:1hyun44z]
E già* che ci siamo:
[attachment=1:1hyun44z]41 004.jpg[/attachment:1hyun44z]
[attachment=0:1hyun44z]41 001.jpg[/attachment:1hyun44z]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi inchino!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Grazie Enrico![]()
Mi emoziono ogni volta che li guardo i manichini(e tutto il resto).
Cmq questa è una disposizione provvisoria,in futuro le pale,i tascapani ed altro andranno in una apposita bacheca che sto costruendo,così si potranno apprezzare meglio e non andranno a gravare inutilmente su giacche ed equipaggiamento che ha cmq quasi 70 anno....
complimenti mulon hai davvero una bella collezione.anche io sto cercando una vetrina per metterci i vari oggetti perche' adesso ce li ho montati sul manichino ma ho paura che indossati sul manichino si possano rovinare ,mi hanno anche consigliato di tenere la giacca aperta perche' i bottoni con il tempo si potrebbero staccare,e allora sono andato in allarme e l'ho subito slacciata il mio problema e' che non riesco a fare a meno di guardarmela tutti i giorni agghindata di tutto punto![]()
Ciao Marv,io sono fortunato perchè ho molto spazio dove esporre,ed il gioco è fatto.Grazie per i complimenti.
Le mie due giacche le lascio sui manichini con sopra tutto l'affardellameto di base,ossia cinturoni/giberne/spallacci e null'altro.
Il discorso dei bottoni è la prima volta che lo sento,ma sinceramente non mi allarma più di tanto,penso sia abbastanza difficile che si rompano stando fermi ed immobili.
Cmq c'hai dato spunto per fare ancora più attenzione sulle nostre amate divise![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|