Effettivamente essendo l'argomento lo stesso, oltretutto già* ampiamente analizzato da Raggi, analogie sono inevitabili, anche a livello di immagini, ma non definirei il libro di Innocenti una "riedizione"...
Effettivamente essendo l'argomento lo stesso, oltretutto già* ampiamente analizzato da Raggi, analogie sono inevitabili, anche a livello di immagini, ma non definirei il libro di Innocenti una "riedizione"...
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




