-
Grazie per il chiarimento denis, non ho capito solo se la quotazione di 1000,00 euro sia riferita sia alla carabina steyer che al lungo.
Ho verificato quello in mio possesso e non ha alcun marchio tipo "S" o "H", ma semplicemente STEYER MOD. 1895, un punzone con aquila bicipide con l'anno "1917" e nient'altro; devo quindi ritenere sia del calibro originale?
Grazie e ciao.
dimonios
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum