Ciao a tuttti,vi posto i miei ritrovamenti di oggi dopo una lunga e faticosa camminata!! Comunque montagna bellissima!!
Ciao a tuttti,vi posto i miei ritrovamenti di oggi dopo una lunga e faticosa camminata!! Comunque montagna bellissima!!
DROTTI RADARISTA
dai niente male. anche io alcune volte ho fatto parecchia strada e trovai poca roba, perō interessanti![]()
e poi anche se si dovesse tornare a casa a mani vuote, si č sempre contenti del giro in montagna che si č fatto![]()
![]()
Belli, qualcosa salta sempre fuori.![]()
posta il tretro de quela strana medaia,non male l'aquiletta tirolese dei standschutzen č sempre un bell STEMMIN comunque almem hai preso tanto ma tanto SOLE visto la giornata
ciao
nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Niente male!![]()
Sė, dai! Posta l'eltro lato della medaglietta: era dorata... facci vedere!
Questa č la medaglia pulita, mi sa che era dorata!!
DROTTI RADARISTA
Molto belle, ma stavolta devo dire bravo al "the bastard" che sta battendo il suo papā* che ormai el gā* masa misteri!
Ma pensa un po' che ritrovamento curioso: una medaglietta (confermo: dorata) di conclusione anno scolastico. Forse un ricordo di gioventų o del padre di un soldato...
![]() |
![]()
|
![]()
|