questi erano a militalia notare l'ak47 d'oro alla saddam
questi erano a militalia notare l'ak47 d'oro alla saddam
Anche il Vulcan soft faceva la sua porca figura![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
QuotoOriginariamente Scritto da Andrea58
L'ak ricordo di averlo visto.
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Ma l'Ak era già* tutto di ottone lucidato, ferro rivestito d'ottone oppure semplicemente verniciato?
Pvt Guy P Rossi
credo sia un comune ak dorato, si può dorare anche la plastica oltre che il metalloOriginariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
OT: bella la Multicam!![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
Il minigun mi piacerebbe vederlo in azione. Chissà* quanti pallini spara e che cadenza di tiro ha, certo che quello vero è inimitabile.![]()
Ah, secondo te era proprio una vera placcatura d'oro? 'mmmazza! chissà* quanto lo facean pagare alloraOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Bella sì! Quoto!Originariamente Scritto da Alpino X
Nota comunque che quanto più è rara a vedersi una cosa, quanto più la vogliono, usano e indossano i rievocatori![]()
Pvt Guy P Rossi
Eh già*, anche se definire rievocatore un figurante vestito così mi sembra una forzatura. :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Effettivamente hai ragione, anche perchè TEORICAMENTE un rievocatore deve rispettare tutta una serie di requisiti, fra i quali quello di rievocare non dopo la Guerra del Vietnam...Originariamente Scritto da Alpino X
![]()
Il problema è che non mi veniva un termine adatto a definire coloro che indossano uniformi moderne con gli stessi scopi della rievocazione![]()
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|