doratura non significa per forza che sia placcato oro Guy, magari è stato solo a bagno in una vernice color oro.
Saluti
Die Nadel
doratura non significa per forza che sia placcato oro Guy, magari è stato solo a bagno in una vernice color oro.
Saluti
Die Nadel
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Se non vado errando l'AK47-S è di una nota ditta low-cost cinese: il metallo è semplicemente "cromato" con una colorazione tendente all'oro.
La Multicam a giudicare dalla posizione e da tipo di velcro sembra proprio essere quella autentica della Crye-Precision, prodotto di rara finezza, superato solo dalla Multicam prodotta dalla nostrana SOD. La versione indossata è la combat-shirt, con torso e schiena in elastene (materiale altamente traspirante ed ad asciugatura rapidissima) perfetto da indossare sotto i body-armour o i Ciras. Come è giusto che sia, sono accompagnati dai combat trousers.
Curiosità*: gli unici corpi che hanno adottato ufficialmente la Multicam sono le guardie di frontiera del Chad e del Sudan!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Sottolineerei "ufficialmente"Originariamente Scritto da MP38
:P
<<< Nec videar dum sim >>>
rispondo per chiedervi se volete vedere anche le altre foto di softair a militalia
magari a qualcuno interessano
Per me puoi andare tranquillamente, essendo il mio campo ormai da 9 anni sarei contento di illustrarvi il piu possibile![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Fritz, leggi i messaggi precedenti?Originariamente Scritto da Die Nadel
Perché appunto, io ero scettico sul fatto che fosse placcato oro, altrimenti costerebbe un occhio...ho supposto che fosse o ferro verniciato o ottone
Pvt Guy P Rossi
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]Fritz, leggi i messaggi precedenti?Originariamente Scritto da "Die Nadel":ix75ld0y
Perché appunto, io ero scettico sul fatto che fosse placcato oro, altrimenti costerebbe un occhio...ho supposto che fosse o ferro verniciato o ottone[/quote:ix75ld0y]
Infatti è cosi...
ma nella "rievocazione" di forze armate attuali non si va incontro a seri problemi di natura legale?
No, non credo.
Di sicuro durante un game di softair alcune cose vanno tolte, come ad esempio le stellette sulle giubbe e mimetiche italiane, simboli appunto di appartenenza alle forze armate. In genere non è consentito neppure portare onoreficienze e distintivi, sia nostrani che esteri, anche se poi in genere c'è sempre qualcuno che lo fa: questo dipende anche dal comitato di cui una squadra fa parte.
PS: Una curiosità*. Alcune ditte che producono materiale per i vari eserciti, come la sopracitata Crye, ma anche Tacgear, GermanFirstLine, Propper ecc ecc hanno fatto molti piu soldi con i softgunner che con i militari!![]()
[quote=MP38]Infatti è cosi...[/quote:1251lr2o]Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
sì infatti![]()
Pvt Guy P Rossi
![]() |
![]()
|
![]()
|